Copertina:La Malattia Psicosomatica - Contenuto

La Malattia Psicosomatica - Contenuto

Anteprima dei contenuti del Convegno "La Malattia Psicosomatica"


Copertina:Riprendendo il Timone della mia Vita

Riprendendo il Timone della mia Vita

Carissimi lettori e amici, oggi sono nuovamente qui per continuare a parlarvi di quanto importante sia la relazione interiore con noi stessi.
Copertina:Appesi a un filo di Speranza

Appesi a un filo di Speranza

Questa riflessione che oggi condivido con voi, è la continuazione del discorso incominciato in precedenza. E’ una riflessione che coinvolge tutti noi dedicata
“alla relazione” in particolare alla cura di essa .Il fine è cercare di dare i giusti strumenti pochi, ma fondamentali per poter instaurare relazioni più autentiche e costruttive. Qual’ è il luogo della relazione?
Copertina:La Psicoterapia della Liberta

La Psicoterapia della Liberta

Cari amici lettori: Mi sento molto felice di mettermi in contatto con voi per parlare di una tematica fondamentale che è quella di divenire persona, una persone sempre più autentiche, se stessa una persona libera. Questo è uno dei compiti della psicoterapia.
Copertina:Apezzi un Silo de Speranza

Apezzi un Silo de Speranza

Il percorso è rivolto ai ragazzi delle classi quarta e quinta superiore, che si trovano a valutare le scelte personali e professionali riguardanti il loro futuro prossimo.
Copertina:Guardando lo Scecchio Interiore

Guardando lo Scecchio Interiore

"Mi Amo Comunque"

Carissimi lettori: sono oggi nuovamente qui per parlare assieme e acquisire nuove consapevolezze riguardo a chi sei e qual è la tua vera natura umana.
Quando ci fermiamo all’ascolto attento del nostro io interiore, possiamo sentire il nostro centro vitale nitido e trasparente. In altre occasione cediamo la nostra immagine come in una specie di antico specchio che deforma i nostri contorni non permettendoci di vedere in modo nitido la nostraimmaginCHI SONO!